Cinema Bianchini Splendido – serata Yoga

24 NEWS

Serata yoga al Cinema Bianchini

Un’esperienza unica tra meditazione e grande cinema.

MilanoSport e Cinema Bianchini danno vita ad un’esperienza di grande impatto emotivo alla Piscina Cozzi.

Il Sabato e la Domenica, a partire dalle 19:00, la Piscina si trasforma in un grande Cinema dove poter rivedere su di un maxi schermo i più bei film, a scelta tra quelli che hanno segnato la storia del cinema e una selezione di titoli legati al tema dell’acqua.

Durante la visione del film si potrà cenare, scoprire la storia di questo gioiello architettonico realizzato negli anni ’30 e partecipare ad un ricco palinsesto di eventi che sarà comunicato nelle prossime settimane.

I Film saranno proiettati a bordo vasca mentre il pubblico dagli spalti e con la piscina illuminata ai propri piedi potrà godere del film e, per chi lo vuole, cenare sulle terrazze interne.

Domenica 8 Marzo, non perdere la possibilità di dedicarti alla pratica dello yoga nella meravigliosa cornice della Piscina Cozzi. Un’occasione unica per acquisire una maggiore consapevolezza e armonia.

La lezione, curata dall’insegnante professionista Deborah Gheller, si svilupperà sul tema del radicamento, per ritrovare il “guerriero” che risiede in ognuno di noi, abbracciando i propri limiti e fragilità, per affrontare più sicuri il proprio percorso e diventare ancora più determinati nel perseguire i propri obiettivi.

A seguito della lezione, sarà proiettato Al di là dei sogni sul maxi-schermo di Cinema Bianchini, che si riflette direttamente dentro alle acque della Piscina, creando un’atmosfera suggestiva. Si tratta di un film del 1998 diretto da Vincent Ward ed interpretato da Robin Williams, con una trama onirica e fantasy.

In omaggio per chi si tratterrà alla visione del film dopo la lezione di Yoga un healthy dinner box omaggiato da Cortilia.

IMPORTANTE: per partecipare alla lezione di Yoga è necessario abbigliamento sportivo e tappetino.

 

Acquista qui il tuo ticket

 

▶️ INFO UTILI

DovePiscina Cozzi – viale Tunisia, 35, 20124 Milano MI

Quando: 8 Marzo 2020, a partire dalle 19:50

Biglietto: 18€ (accesso in esclusiva alla struttura, lezione di Yoga, proiezione del film e healthy dinner box di Cortilia)