CORONAVIRUS LIVE STREAMING

24 NEWS

coronavirus- musica live streaming- 24 Pr & Events- Gianna Nannini

CORONAVIRUS: MUSICA IN LIVE STREAMING

COME PASSARE QUALCHE ORA GIOIOSA IN CASA

#iorestoacasa e ascolto musica in live streaming!

Restare a casa in questo momento molto particolare può essere meno difficile del previsto, se si alternano al lavoro le giuste attività d’intrattenimento.

Tra tutte, la musica è da sempre l’evento LIVE per eccellenza con la sua capacità di unire e connettere le persone.

Questo è ancor più vero in questa situazione di emergenza; difatti, molti artisti stanno organizzando live streaming per stare vicini ai loro fan.

Lorenzo Jovanotti Cherubini ha organizzato ieri dal suo studio casalingo un #jovahouseparty condividendo la diretta con Marco Montemagno e Rovazzi. Si ripete oggi ore 14:00 sul suo profilo IG https://instagram.com/lorenzojova

Gianna Nannini ha annunciato un’esibizione dal salotto della sua casa milanese: “voglio organizzare delle serenate di rock acustico online per stare tutti più vicini in sicurezza.” Appuntamento per giovedì 12 marzo alle ore 16 sul suo profilo Instagram ufficiale https://instagram.com/officialnannini

Anche i cantanti di Friends & Partners hanno lanciato il calendario di live streaming #acasaconvoi a cui hanno aderito artisti del calibro di Piero Pelù, Nek Official, Paola Turci e tanti altri. Qui il calendario completo https://www.friendsandpartners.it/news-it/a-casa-con-voi/.

Potrete seguire le dirette direttamente dalla pagina o dai profili social degli artisti.

Infine, per gli appassionati di musica classica nasce il progetto #MusicGoesViral; un esperimento della rivista online di musica classica Quinte Parallele. Ogni sera, fino al 3 aprile, un concerto diverso con artisti di fama internazionale.
In diretta sugli account Facebook e Instagram della rivista https://instagram.com/quinteparallele
https://www.facebook.com/quinteparallelerivista/