APERITIVI IN TERRAZZA A MILANO

24 NEWS

ceresio 7

Aperitivi in terrazza a Milano

Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di stare all’aria aperta e Milano offre luoghi e occasioni per passare momenti unici dopo una giornata di lavoro.

Per chi ha voglia di godersi un tramonto dall’alto, dove tutto è più affascinante, Milano offre la possibilità di gustare un aperitivo rilassandosi presso alcune esclusive terrazze.

Qui di seguito alcune tra le più suggestive:

CERESIO 7 (Via Ceresio, 7 ): rooftop alla moda,  nato dall’idea dei due stilisti di Dsquared2. La zona lounge di Ceresio 7 in stile newyorkese si espande nelle due spettacolari terrazze con piscina , arredate con eleganti divanetti e con i dehors di vetro per l’inverno.

TERRAZZA APEROL (Piazza del Duomo): se volete godervi la vista del Duomo ed ammirare da più vicino le guglie e la Madunina. Ha riaperto le sue porte nello splendido e innovativo contesto de IL MERCATO DEL DUOMO.

Terrazza Aperol, affacciata sul Duomo di Milano, è il nuovo riferimento per l’aperitivo meneghino e non solo. Per le serate con gli amici o per un pranzo di lavoro, all’insegna del divertimento, dell’allegria, della convivialità e di Aperol Spritz.

TERRAZZA 12 (Via Durini, 28):  situata in Piazza san Babila, ospitata dal Brian&Berry Building. All’ultimo piano del megastore, Terrazza 12 è un raffinato lounge bar che richiama le eleganti atmosfere degli anni ’50 con una drink list di ispirazione internazionale. Dall’apice del palazzo, affacciata a 360° sulla Madonnina e sullo skyline della nuova Milano City, domina il cuore pulsante della metropoli.

TERRAZZA MARTINI (Piazza Armando Diaz, 7): definita il ‘salotto sul tetto di Milano’ permette di godersi la vista direttamente da un 14° piano.

BAR RADIO ROOFTOP (Via Marco Polo, 18): situato in zona Repubblica nei pressi della stazione è un piccolo angolo vetrato che permette di godere a pieno dello skyline di Milano. E’ possibile degustare tapas internazionali ammirando la splendida vista dello skyline milanese. Diviso in due aree, una interna ed una esterna, si affaccia su Piazza Della Repubblica e su Porta Nuova, con una capienza fino a 200 ospiti, offrendo lo scenario perfetto per sorseggiare pregiati cocktails accompagnati da sfiziosi aperitivi.
Uno dei tramonti più spettacolari di Milano, contornato dall’atmosfera glamour e dai suoni dei dj nelle serate in cui sono previsti eventi.

GLOBE (Piazza Cinque Giornate, 1): proprio sopra il centro commerciale Coin.

In piazza 5 Giornate l’aperitivo con vista si chiama Globe: luci calde, candele e musica lounge in un locale che è assieme sobrio, moderno ed elegante. La terrazza è la zona clou del locale, ideale per sorseggiare uno dei tanti cocktail particolari che offre la casa: dall’Italian Martini al Velvet Monkey . Il food è a buffet.

TERRAZZA TRIENNALE : sul tetto della Triennale sorge un ristorante guidato da Stefano Cerveni, che a Milano porta la sua idea di cucina in uno spazio davvero incredibile.  Sopra al celebre museo meneghino, il primo dedicato al design in tutta Italia, si può godere della splendida vista sul Parco Sempione, con lo skyline di Porta Nuova praticamente a portata di mano. Il sottotitolo del ristorante è ‘Osteria con vista’, e non è un caso!

Volete organizzare un aperitivo per un evento privato o aziendale? 24Pr & Events ha la soluzione giusta per voi!

Scoprite i nostri eventi qui!