Swiss Winter Lounge @ Terrazza Palestro

24 NEWS

swiss-winter-lounge-terrazza-palestro

SWISS WINTER LOUNGE @Terrazza Palestro

Un’anteprima dell’inverno svizzero su uno dei rooftop più esclusivi di Milano!

 

Dal 4 novembre al 20 dicembre torna, nella sua terza edizione, la Swiss Winter Lounge sulla suggestiva Terrazza di Via Palestro, dove sono stati ricreati gli scenari e l’atmosfera delle aree sciistiche più spettacolari della Svizzera.

La manifestazione – organizzata da Svizzera Turismo, Corvatsch, Engadin Mountains e Ferrovia retica, in collaborazione con La Terrazza di Via Palestro – punta i riflettori sull’Alta Engadina, da 150 anni sinonimo di sport e lifestyle, e sui leggendari trenini rossi che attraversano in parte questa valle piena di fascino.

 

Tre Chalet, un’ovovia e un vagone del treno

Tra i moderni ed eleganti divani di Terrazza Palestro sorgono tre chalet in legno arredati con slittini, poster turistici d’epoca, orologi a cucù e alberelli innevati a richiamo del paesaggio svizzero.

Qui, dal lunedì al sabato, gli avventori potranno accomodarsi per un aperitivo o un drink e raccogliere tante preziose informazioni per pianificare una vacanza sulla neve o un’escursione sul trenino rosso del Bernina.

Novità del 2019 sono l’ovovia e la postazione che riproduce l’interno di un vagone ferroviario della Ferrovia retica.

 

Swiss Apero

Nell’arco delle sette settimane sono in programma eventi esclusivi per il pubblico, battezzati Swiss Apero. Il 13 novembre e il 4 dicembre dalle 19.00 la Swiss Winter Lounge sarà animata dal sound di rinomati DJ, mentre prelibati finger food verranno serviti a passaggio. Oltre ai classici cocktail, non mancherà una calda tazza di vin brulé, la bevanda protagonista di ogni autentico apres-ski svizzero. Per chi volesse assaggiare una delle specialità più rappresentative della Svizzera, sarà presente un Corner dedicato alla Raclette.

Ingresso libero esclusivamente su accredito, 10€ a consumazione.
Per accreditarti all’evento del 13/11 clicca qui. 

 

Fondue Experience

Chi ama pasteggiare in compagnia non può perdersi un altro appuntamento: la Fondue Experience.

Ogni sabato sera, sarà possibile prenotare una cena a base di fondue, il piatto più conviviale della Svizzera. Servita nei colorati caquelon al centro della tavola, sarà accompagnata da un buon di vino. Un’idea per una serata originale tra amici e per vivere un momento di complicità in un contesto unico.

Quando? Sabato sera dalle 18.30 alle 21.30, posti limitati – solo su prenotazione (02 7602 8316).

Prezzo: 25€ comprensivo di antipasto di salumi, fondue, acqua e caffè (vini e altre bevande escluse).

 

È possibile scoprire e vivere la Swiss Winter Lounge durante giorni e orari di apertura della location.

Per prenotare un aperitivo, si consiglia di chiamare il num. 02 7602 8316.

 

Maggiori informazioni su: www.svizzeraturismo.it/swisswinterlounge