24 Pr & Events è partner dell’iniziativa Isola Design District, che dal 2017 si tiene durante la settimana del Salone del Mobile di Milano.

L’intero quartiere Isola, per una settimana, viene trasformato in una piattaforma del design senza limiti, accogliendo oltre 200 tra designer, studi di design ed aziende, provenienti da tutte le parti del Mondo, in decine di location sparse per il distretto.
L’obiettivo è di confermarsi come comunità di designer e studi emergenti, italiani ed internazionali, con un focus su innovazione e ricerca, aprendo a laboratori locali ed aziende che si sono distinti per artigianalità e sviluppo di nuovi materiali.

Importante e prestigiosa la collaborazione con Regione Lombardia – a Palazzo Lombardia si tengono installazioni ed esposizioni – e all’inserimento per la prima volta all’interno del circuito di Fabbrica Del Vapore.
Stecca 3.0, di fronte alla Biblioteca degli Alberi, è un vero e proprio #DesignVillage, con 3M come main partner, installazioni all’aperto, esposizioni interne, workshop e incontri tematici -gli Unlimited Design Talks 2019 – oltre ad eventi serali con le crew più amate di Milano e party dedicati a brand di design.

Tra le esposizioni collettive, Milan Design Market fa da vetrina a 45 designer emergenti internazionali, con una ricca selezione di progetti dedicata ai materiali sperimentali.