In occasione della Milano Fashion Week dedicata alla Moda Donna per la stagione Spring/Summer 2020, nasce Milan Fashion Club, un nuovo format dedicato ai giovani stilisti che vogliono emergere durante la Fashion Week più famosa al mondo.

Milan Fashion Club è l’innovativa proposta – ideata dall’agenzia creativa milanese Blank, in collaborazione con 24 Pr & Events – pensata per marchi e stilisti dallo spirito libero che vogliono presentare se stessi e le loro ultime creazioni al mercato in uno degli eventi di moda più prestigiosi del mondo, attraverso l’esclusivo Pop-Up Store e Fashion Show.
L’MFC Pop-Up Store, situato in Corso Garibaldi 46, nel cuore di Brera, ha ospitato le creazioni dei designer e l’Opening Party ed è stato possibile acquistare i loro capi toccandoli con mano.
Grande evento di chiusura il primo MFC FASHION SHOW & PARTY al Fifty-Five Milano in Via Piero Della Francesca.
Un evento esclusivo dove stilisti internazionali, sempre all’avanguardia e unconventional saranno protagonisti di Fashion Show e Live Performance, seguiti da un after party in una delle location più cool di Milano: il Fifty-Five Milano!
Inoltre, altri eventi e party dislocati in show room e location originali.